Detersivo per pavimenti fai-da-te

Questo è un detersivo per pavimenti ecologico ed autoprodotto, facilissimo da fare.

Occorrente:

-un flacone di plastica vuoto (eventualmente reciclato da un vecchio detersivo)
-1 tazza piccola di alcool alimentare (è trasparente e inodore)
-acqua a sufficienza per riempire il flacone
-qualche goccia di olio essenziale a scelta (magari tea-tree, che è un antibatterico naturale)

Si mettono tutti gli ingredienti nel flacone e si agita vigorosamente.
Io lo utilizzo per pulire i pavimenti; li sgrassa bene e lascia un buon profumo.

2 commenti:

The Vogue Advisor ha detto...

Cra,ti mando subito la mail....mi farebbe piacere se mi aggiugessi nel tuo blogroll e se mi seguissi come lettore fisso con Google Friend Connect!!!Bacio!!!

Vanessa ha detto...

CIAO CARA!ANCHE IO PROPRIO COME TE ADORO CREARE COSE CON LE MIE MANI..MI PIACEREBBE SE SEGUISSI IL MIO BLOG,PARLO UN Pò DI MODA,UN Pò DI FAI DA TE,PUBBLICO LE FOTO DELLE MIE CREAZIONI(BIJOUX IN PARTICOLARE) ... !TI ASPETTO E FAMMI SAPERE CHE NE PENSI!UN BACIO!


MY BLOG:


http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/

Posta un commento