Copriletto di cotone con la Maglieria Magica Mattel

In questi giorni sono malaticcia, così ieri sera ho tirato fuori di nuovo la Maglieria Magica Mattel e mi sono messa di santa pazienza... Ho realizzato dei nuovi tubolari in cotone colorato (ricavato da vecchi maglioni.... adoro utilizzare i filati di recupero!!).




A cosa serviranno??..... semplice, quando ne avrò realizzati una quantità sufficiente, prenderò un po' di misure e li unirò per formare un copriletto matrimoniale primaverile o estivo, tutto colorato!! Naturalmente mi dedico a queste creazioni nel tempo libero, o qualche volta la sera, per rilassarmi.... non ho fretta di finirle subito.... anche perché il bello di questi lavori è proprio il fatto di realizzarli a mano, con pazienza.

4 commenti:

tascabile ha detto...

poi però ci farai vedere il risultato, vero? :)

Marcabruna ha detto...

Certo cara!! Non so quando ci metterò a finirlo, perché lo faccio nei ritagli di tempo.... ma sicuramente metterò le foto del copriletto finito! :-)

Marta ha detto...

Geniale!!! non vedo l'ora di vedere l'opera finita!:)

Anonimo ha detto...

molto interessante!!
da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi!

Posta un commento